Warning: htmlspecialchars() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/hotel.simmons.it/home/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 584

Warning: htmlspecialchars() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/hotel.simmons.it/home/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 584

Aer Memory FR ZeroBugs™

Spessore cm 3 ca. - Peso 1.500 gr/m2 ca.

 

aer memory fr zerobugs

simmons pdf iconCaratteristiche tecniche

Topper anallergico a cappuccio dall’eccellente comfort con speciale tessuto stretch elasticizzato ZeroBugs™ con trattamento vegetale Greenfirst® contro le cimici del letto. Etichetta numerata di tracciabilità. Fascia laterale disponibile in 2 altezze (cm 25/30) e rincalzo di cm 20 dotato di elastico perimetrale. L’imbottitura è in Trycel™ Memored™ HC, poliuretano a memoria di forma ignifugo ad alta densità e fibra elastica di poliestere ignifugo, trapuntata con tessuto-non tessuto stabilizzante. Lavorazione artigianale con trapuntatura elettronica multiago che ne esalta la morbidezza.

greenfirst

simmons logo zerobugs

Prevengono e combattono le infestazioni da cimici del letto
e migliorano la comodità del materasso e il comfort dell’ospite

simmons zerobugs simbologia topper 01

Assicurano un perfetto equilibrio tra efficacia, salvaguardia della salute e rispetto dell’ambiente, senza l’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente dannose (trattamento anticimice vegetale Greenfirst®).

simmons zerobugs simbologia topper 02

Sono realizzati con uno speciale tessuto stretch ipoallergenico, elastico e traspirante, e sono lavabili a 30° (tranne Aer Memory FR) con un’efficacia insetticida garantita per ripetuti lavaggi.

simmons zerobugs simbologia topper 03

La fascia laterale, con elastico perimetrale e rincalzo minimo di 20 cm, incrementa la protezione e impedisce alle cimici la colonizzazione della parte inferiore del materasso.