Sistemi di unione

I sistemi d’unione Simmons, pratici nell’uso e versatili nelle funzioni, completano la gamma di materassi, sommier e basi letto, migliorando il livello di accoglienza dell’ospite.

Simmons sommier a molle
Image
Gancio d’unione Quick Link (1)

Utilizzabile per qualsiasi tipo di sommier e base letto Simmons

Il gancio d’unione Quick Link di Simmons, sistema 2 in 1, consente di unire e rendere solidali due sommier singoli. Il gancio d’unione è dotato di bloccaggio a scatto e regolatore manuale del cinturino.

Image
Cerniere d’unione (B) e (C)

Consentono di ottenere un materasso matrimoniale da due singoli

Per materassi No Flip: mod. (B)
Per materassi Bifacciali:
mod. (B) (applicata sotto il bordo su entrambi i lati del materasso)
mod. (C) (applicata su entrambe le facce del materasso)

Esempio di due sommier singoli uniti con gancio d’unione (A) e di due materassi singoli uniti con cerniera d’unione (B) completati da un Pillow Top Renew matrimoniale.

Antiskid Pad

Image

Pannello con funzione antiscivolo che consente di rendere facilmente solidali due materassi singoli, sia su una base matrimoniale sia su due basi singole (unite da gancio di unione GANUC), senza ulteriori interventi specifici. È alternativo alle cerniere d’unione dei materassi.

È sufficiente interporre Antiskid Pad tra base e materasso per ottenere l’unione di due materassi singoli con ancoraggio stabile alla base.

Antiskid Pad, realizzato in 100% poliestere resinato, gommato e bordato, è disponibile in due misure.

 

Antiskid Pad è realizzato in dimensioni idonee a non contrastare eccessivamente l’operazione di rincalzo delle lenzuola.